Lavorazione Corian
Il Corian® è un materiale d’arredamento sintetico che da circa cinquant’anni è presente sul mercato dei prodotti in finto legno. È un materiale versatile che ben si adatta alla realizzazione di piani per cucina e bagno poiché presenta gli stessi vantaggi di quelli in pietra senza però i difetti dei piani in truciolare o altri materiali sintetici. Può essere prodotto in qualsiasi forma e, come il legno, può essere lavorato al tornio, il che spiega il successo commerciale che ha avuto e che continua a riscuotere.
Materiale composito costituito per il 30% da una resina polimerica, il Corian®, o pietra acrilica, è resistente alla luce diretta del sole e per questa ragione il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel tempo.
Può essere facilmente ripristinato con trattamenti superficiali abrasivi perché è omogeneo in tutto il suo spessore e ciò lo rende particolarmente versatile per un vasto insieme di utilizzi.
Gli operai della Falegnameria Montagnese si sono specializzati nella lavorazione di questo particolare materiale sintetico perché le sue caratteristiche lo rendono adattabile a molti impieghi.
L’azienda, infatti, propone una vasta offerta di manufatti in Corian® di ogni forma e colore che, come tutti gli altri prodotti, possono esse personalizzati su esplicita richiesta del cliente.
Contattaci
Aiutarti a realizzare i tuoi sogni è il nostro obiettivo: realizzeremo gli arredi e tutto ciò che concerne lavorazioni in legno per i tuoi ambienti!
Contatta Falegnameria Montagnese attraverso il modulo per richiedere l’elenco dei lavori in Corian® che realizziamo su misura.
*campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Petralia Soprana, 27
00132 - Roma
P.I. 09079030582 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy